STRATEGIA

Da un punto di vista strategico GMV continua ad essere in continua spinta innovativa. Proprio come per i propri prodotti, GMV con la propria visione ed esperienza internazionale, è alla continua ricerca di soluzioni che possano offrire maggiori vantaggi ai propri clienti. Così come esperienze strategiche provenienti anche da altri settori, in grado di garantire sicurezza, trasparenza ed economicità. Ciò evidente con alcuni dei progetti su cui la GMV punta maggiormente, e che sono alla base della propria presenza sul mercato finale. Il Glocal, già presente in alcuni settori come quello automobilistico – grazie al quale il produttore si affida ad esperti concessionari locali per offrire il massimo del servizio al cliente finale. O il concetto di “non property”, già irrimediabilmente sentito in paesi come gli Stati Uniti ma ancora colpevolmente trascurato in molti Paesi europei. O ancora il ricorso alla promozioni di reti di impresa.

GARANZIA 10 ANNI

GLOCAL

GMV: “GLI ASCENSORI NON PROPRIETARI”

GMV SUCCESS NETWORK: LA RETE DI IMPRESE